Perché dovresti investire nel tuo brand e cosa significa farloPerché dovresti investire nel tuo brand e cosa significa farlo
23
Ott / 19
by Sarah Quatrale
Like 0

Ovvero: cosa è il brand? Cosa è una brand strategy? Da dove iniziare a costruirla? Ogni giorno entriamo in contatto con aziende che hanno intenzione di “aumentare la notorietà”, di avere “più credibilità”, e di “vendere di più”.Sono tutti obiettivi leciti, ma vanno definiti se non si vuole che siano parole vuote.Sono tante, purtroppo, le ‘parole vuote’ di

read more
Cosa aspettarti da un’agenzia di comunicazioneCosa aspettarti da un’agenzia di comunicazione
30
Set / 19
by Sarah Quatrale
Like 0

Molte aziende non hanno mai affrontato in modo strutturato e lungimirante il tema della comunicazione. A volte la comunicazione all’interno delle aziende viene trascurata perché non ne si percepisce la reale utilità, perché si pensa di poterla gestire in modo autonomo o perché la si considera una ‘medicina’ da prendere solo

read more
22
Ago / 18
by Sarah Quatrale
Like 0

C’era una volta la réclameUna volta i mezzi d’informazione erano pochi, pochi i prodotti sul mercato, poche le esigenze della gente. Poche o, almeno, elementari.Le prime réclame sui giornali parlavano di brillantina, crema per i baffi, pastiglie balsamiche e trappole per i topi. Poi venne la pubblicitàQuando la vita cominciò

read more
Ago / 2020 by Sarah Quatrale
Set / 2020 by Sarah Quatrale