I nostri lavori: il packaging Pizzeria Fasce per il mercato USA

Mar / 2021 by
Like 0
I nostri lavori: il packaging Pizzeria Fasce per il mercato USA

Oggi vi portiamo a conoscere il nostro lavoro quotidiano attraverso alcuni esempi di lavori svolti.

Negli anni abbiamo acquisito moltissima esperienza nel settore food & beverage, grazie a numerose collaborazioni con aziende di produzione dell’agroalimentare, di trasformazione degli alimenti e di produzione vitivinicola. Una di queste aziende e Elisa Food srl, di Borgolavezzaro (NO), specializzata nella produzione di pizze e basi per pizza a temperatura ambiente, fresche o surgelate, tutte fatte lievitare naturalmente. Oltre alla linea tradizionale, Elisa Food produce basi per pizza e pizze senza glutine, anche in versione bio e vegan. L’azienda produce sia conto terzi sia a marchio proprio.

Per entrare nel mercato USA con le sue basi per pizza, Elisa Food ha chiesto lo studio di una linea di packaging per il suo marchio Pizzeria Fasce.

I prodotti sono coloratissimi e gustosi in modo naturale, grazie agli ingredienti che caratterizzano l’impasto: non solo grano, ma anche zucca, carota viola, cavolfiore.
Per dare il giusto rilievo al colore bello e intenso delle basi per pizza si è scelto di lavorare su un fondo totalmente bianco, introducendo come tinta secondaria quella dell’ingrediente principale.

Obiettivo: raccontare il prodotto semplice e autentico e far emergere la confezione a scaffale in modo netto, grazie a una grafica iper pulita che tanto si discosta dal ‘chiasso visivo’ tipico delle corsie della GDO.

Ecco i primi esemplari prodotti.

Related posts

Dic / 2021 by Sarah Quatrale
Like 0
Ai sensi dell'Art. 1 C.125 della legge 124/2017, si segnala che per Multimedia S.a.s. l'importo delle sovvenzioni, contributi incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere ricevuti dalle pubbliche amministrazioni e dai soggetti ad esse collegati sono pubblicati nel registro nazionale degli aiuti di stato. Scheda unica aiuti
Read More
Consapevolezza e centratura Consapevolezza e centratura
Mag / 2021 by Sarah Quatrale
Like 0
Chi pratica yoga sa che, all’inizio di ogni pratica, si dedicano alcuni minuti ad attività di respirazione consapevole per la ‘centratura’. Poi si inizia la sequenza di asana. Dal punto di vista prettamente pratico la sequenza può essere fatta comunque, ma i risultati sono diversi perché l’attività preparatoria serve a
Read More

Submit

Set / 2020 by Sarah Quatrale
Set / 2020 by Sarah Quatrale