Un anno al fianco di Fondazione Novara Sviluppo

Mag / 2021 by
Like 0
Un anno al fianco di Fondazione Novara Sviluppo

Siamo molto felici di annunciare che la Fondazione Novara Sviluppo ha deciso di affidarci l’incarico di progettazione e gestione della comunicazione 2021-2022.
Abbiamo già avuto modo di collaborare in passato con la Fondazione e siamo lieti che la fiducia sia stata rinnovata.

La Fondazione Novara Sviluppo, Parco Scientifico e Tecnologico della città di Novara, ospita numerose aziende che lavorano soprattutto in ambito medico, scientifico e tecnologico, molte delle quali impegnate in attività di ricerca.
Dal 2012, è Sportello per la creazione di impresa della Regione Piemonte e tramite questa iniziativa e attraverso il Bando InNOVazione ha facilitato lo sviluppo di decine di progetti di impresa.
Si occupa inoltre di divulgazione scientifica sia attraverso progetti didattici dedicati alle scuole del territorio, come ChimicAmica, sia organizzando cicli di eventi e conferenze rivolte al pubblico adulto e dedicate ai tempi più attuali: nuove frontiere della ricerca per la salute, intelligenza artificiale, sicurezza informatica, ecc.

Sarà un anno denso di attività, spunti e opportunità per far conoscere sempre di più questo ‘villaggio della ricerca’, attrarre start-up e idee di impresa, e per far avvicinare alla scienza un pubblico sempre più grande.
Buon lavoro a tutti!

Related posts

Dic / 2021 by Sarah Quatrale
Like 0
Ai sensi dell'Art. 1 C.125 della legge 124/2017, si segnala che per Multimedia S.a.s. l'importo delle sovvenzioni, contributi incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere ricevuti dalle pubbliche amministrazioni e dai soggetti ad esse collegati sono pubblicati nel registro nazionale degli aiuti di stato. Scheda unica aiuti
Read More
Consapevolezza e centratura Consapevolezza e centratura
Mag / 2021 by Sarah Quatrale
Like 0
Chi pratica yoga sa che, all’inizio di ogni pratica, si dedicano alcuni minuti ad attività di respirazione consapevole per la ‘centratura’. Poi si inizia la sequenza di asana. Dal punto di vista prettamente pratico la sequenza può essere fatta comunque, ma i risultati sono diversi perché l’attività preparatoria serve a
Read More

Submit

Set / 2020 by Sarah Quatrale
Set / 2020 by Sarah Quatrale